Asciugamani personalizzati

Gli asciugamani personalizzati sono l’oggetto ideale per chi non vuole perdere quel tocco di personalizzazione all’interno di tutto ciò che gli appartiene anche la cosa più comuni.

I vari tipi di asciugamani personalizzati

Esistono ovviamente tantissime varietà di asciugamani personalizzati e la variazione può andare dal materiale, allo scopo per il quale lo si acquista al luogo nel quale verrà usato. Ed ovviamente ognuna di queste caratteriste contribuirà a rendere unici e diversi i vostri asciugamani personalizzati. C’è chi lo utilizza per la palestra e vuole occupare la sua postazione proprio con un asciugamano che abbia il suo nome sopra, appunto per far capire a tutti che lì c’è proprio lui. C’è chi utilizza gli asciugamani personalizzati al mare, e quindi questi possono essere ricamati con paesaggi suggestivi, animali possenti o qualsiasi cosa rispecchi la propria passione per far capire a tutti che quello è proprio il nostro asciugamano. Per i più esigenti anche il tessuto può variare, ed in questo caso un pregiato asciugamano di lino o seta fa proprio al caso vostro. Ancora un altro tipo può essere quello per il vostro bambino che abbia ricamato un supereroe oppure una principessa delle fiabe, è quel tipo di gadget che renderà un oggetto comune un vero e proprio gioco per i più piccoli.

Dove ottenere gli asciugamani personalizzati

Gli asciugamani personalizzati possono essere ottenuti sia in shop fisico, bisogna quindi trovare un negozio specializzato che si occupi di stampe oppure di ricami per i vostri asciugamani personalizzati, oppure bisogna rivolgersi ad internet e quindi cercare sul web un sito online che si occupi di queste cose avendo così l’opportunità di caricare la propria immagine o comunque ciò che si vuole stampare nel sito in modo da farla arrivare successivamente direttamente a casa. Potrebbe questa essere una soluzione ancora più comoda.

Asciugamani personalizzati fai da te

Per gli amanti invece del bricolage questo è un vero e proprio campo aperto, ci si può infatti sbizzarrire in ogni modo. Dalla scelta del tessuto alla scelta dell’immagine da ricamare all’interno dei nostri asciugamani personalizzati. Per fare ciò avrai bisogno di alcune cose quali i ago da ricamo, un filato ed ovviamente l’asciugamano. Parti da una delle estremità della zona da riempire e fai uscire l’ago sul dritto portandoti sul bordo. Esegui un punto dritto fino a raggiungere il bordo opposto, ricorda di tenerlo ben teso per un ricamo preciso e regolare. Riporta l’ago sul rovescio e ritorna all’inizio del primo punto, facendolo uscire sul dritto di fianco al foro iniziale e successivamente realizzane uno vicino al quello di partenza. Se sei alle prime armi cerca di esercitarti con un disegno semplice, ad esempio una foglia. L’idea di asciugamani personalizzati fai da te potrebbe essere un perfetto regalo per la propria metà, originale e romantica.

 

Lascia un commento