Al momento stai visualizzando Teli mare e produzione di teli personalizzati

Nella produzione di teli da mare personalizzati un aspetto da tenere in considerazione quando si sceglie un telo da mare è la sua resistenza.
Questi infatti devono essere molto forti e di qualità per resistere al sole, umidità, acqua e sabbia. Questi prodotti subiscono un sacco di usura per tutta l’estate, e quindi è importante scegliere bene il tessuto di cui sono fatti e inoltre devono avere particolari caratteristiche ovvero:

Dimensioni: quando si seleziona la dimensione del telo, ricercatelo di grandi dimensioni, che copre tutto il corpo o almeno una gran parte di esso. Ideali per la spiaggia e teli piscina sono di solito tra 100 × 170 cm. Questa dimensione è perfetta e andrà a coprire tutto il corpo quando è asciutto e tiene lontano dalla sabbia o erba quando vi sdraiate a prendere il sole, creando una buona barriera protettiva.

La produzione di teli da mare personalizzati deve anche realizzare teli con materiali sicuri. Ci sono diversi tipi di asciugamani sul mercato e ognuno ha la sua funzione.in microfibra asciuga rapidamente qualsiasi area del nostro corpo, grazie al suo grande potere di assorbimento e hanno il vantaggio che asciugano rapidamente; l’unico inconveniente è che sono molto sottili, e se li poniamo sulla spiaggia, per esempio, la sabbia li riempie immediatamente.

Un’altra scelta di materiale per la produzione di teli da mare personalizzati è il cotone, morbido e asciuga molto rapidamente. Questo tipo di asciugamani di solito ha due lati distinti, che vi aiuterà a mantenere isolati gli uni dagli altri.

Grammatura: Questo è uno dei migliori indici per testare la qualità del prodotto. Se questo è tra 300 e 400 g, stiamo parlando di un asciugamano con una qualità media. Viceversa se il peso è tra 450 e 600 grammi, abbiamo un asciugamano di alta qualità. Quelli con più di 700 g sono già considerati articoli di lusso.

Lascia un commento