Telo da mare personalizzato con spugna di alta qualità

Un telo da mare di qualità

Le vie della pubblicità sono infinite e i guru del marketing sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni per impressionare i clienti.
Una soluzione molto battuta attualmente è quella dei gadget aziendali e fra questi il telo da mare personalizzato con spugna di alta qualità sta conquistando sempre un numero maggiore di aziende e clienti.
Questo perché i teli da mare, gli asciugamani sono degli oggetti molto popolari e utilizzati. E non sono in occasione delle sortite estive sulle spiagge italiane. Infatti una salvietta con logo può essere utilizzata in diverse circostanze, in palestra, in sauna, al lago, nel giardino della propria casa con gli ospiti.
Questo rende il telo da mare personalizzato con spugna di alta qualità perfetto come veicolo di marketing e pubblicità del logo aziendale.
Colorato o a un colore, dà un impatto e un’efficacia che gli esperti del settore non trovano in nessun altro analogo oggetto promozionale. Né le scontate magliette e i cappellini hanno ora la stessa popolarità.

Scegliere un telo di qualità

Per avere un telo da mare personalizzato con spugna di alta qualità è appunto importante dare grande importanza ai materiali.
Lasciando da parte per il momento la microfibra, tessuto innovativo e molto adatto a personalizzazioni ampie che giungono fino alla riproduzione delle foto, il tessuto adatto a un telo mare è la microspugna di cotone al cento per cento.
Si tratta del classico e conosciutissimo materiale utilizzato per fabbricare gli asciugamani. La microspugna di cotone può essere di diverse grammature. Si parte dai trecento grammi per metro quadro ma se si vuole aumentare il comfort e avere davvero un telo da mare personalizzato con spugna di alta qualità, bisogna salire a spessori più consistenti, sino ai quattrocento grammi per metro quadro.
La sensazione avvolgente, confortevole che dà la spugna di cotone diventa così il veicolo ideale per creare una pubblicità efficace che rimarrà impressa nella memoria dei propri clienti.

Personalizzazione

Scegliendo un telo da mare personalizzato con spugna di alta qualità è importante definire il tipo di sponsorizzazione che si desidera apporre.
Se si vuole privilegiare l’eleganza, si può apporre un piccolo ricamo in un angolo del telo, così l’asciugamano rimane intonso in quasi tutta la superficie.
Un altro sistema di marketing molto discreto è la tecnica jacquard. Questa particolare finitura può essere apposta solo in una fascia della salvietta, applicando la tecnica conosciuta come strabattuta, che appunto crea una fascia più compressa, più battuta in tutto l’asciugamano.
Si può utilizzare anche il jacquard in tutta la superficie dell’asciugamano con quel particolare effetto tono su tono che tanto impressiona.
Per rendere telo da mare personalizzato con spugna di alta qualità più vistoso, c’è l’opzione della stampa in serigrafia che permette di effettuare evidenti quadricromie.

Lascia un commento