Misure delle buste per la spazzatura

Sacchi spazzatura 50 litri

I sacchi della spazzatura sono prodotti indispensabili per ogni ambiente, dalla casa all’ufficio all’azienda agli enti pubblici.

Per questo ce ne sono sul mercato davvero di tantissime tipologie e dimensioni diverse, con buste della spazzatura di misure varie, a cui corrispondono anche capacità in l diverse.

Ad esempio i sacchi per la spazzatura da 50 litri sono di solito di misure 68 x 80 cm, oppure 68 x73 o 70×60.

Visualizza altre offerte

Sacchi immondizia 70×60

I sacchi per le immondizia da 70×60 sono quindi capienti sacchi, un po’ più grandi di quelli di una famiglia standard, utilizzati magari per la raccolta differenziata.

Date le loro misure leggermente più grandi del normale possono infatti contenere meglio grandi quantitativi di articoli in plastica, metallo, alluminio o vetro che vanno gettati nel bidone della raccolta differenziata.

Da ricordare che il sacco però non va mai gettato nella raccolta differenziata, si devono infatti svuotare i prodotti  negli appositi contenitori e riportare quindi il sacco a casa.

Sacchi spazzatura 55×65

I sacchi spazzatura 55×65 invece sono i classici sacchetti per le immondizie che una famiglia normale di 3 o 4 persone utilizza nella quotidianità.

Sono sacchetti spazzatura piccoli e adatti per tutte le pattumiere standard che si trovano sotto il lavello del mobile cucina.

Sacchi spazzatura di grandi dimensioni

I sacchi della spazzatura di grandi dimensioni sono invece maggiormente indicati per coloro che devono organizzare banchetti, eventi, grandi manifestazioni.

Infatti in queste circostanze, dato il grande afflusso di pubblico, anche i sacchi per le spazzature devono essere all’altezza della situazione.

Ecco che troviamo diverse dimensioni per questi sacchi, la più comune è quella da 240 l.

Sacchi spazzatura 240 litri

I sacchi per la spazzatura da 240 litri hanno infatti una dimensione di 135×55 ad esempio.

Si tratta di sacchi supercapienti, e con un’alta esistenza alla rottura e agli strappi.

I sacchi spazzatura 90×120

I sacchi spazzatura 90×120 invece sono sacchi immondizia grandi, di solito con manici rinforzati e realizzati in materiale resistente.

Si tratta di sacchi per le spazzature di tutte quelle attività professionali, quindi sono maggiormente adatti a esercizi commerciali, come bar e ristoranti.

Si possono tuttavia utilizzare anche in ambito condominiale oppure in locali aperti al pubblico.

Sacchi immondizia 110×70

Lo scalino immediatamente sotto si trovano i sacchi per l’immondizia di misure 110×70.

Anche questi si possono annoverare tra i sacchi grandi, quindi adatti a grandi ambienti o da usare in ambito lavorativo.

 

Lascia un commento