Misure dei sacchi immondizia

Sacchetti immondizia piccoli

Tra gli elementi indispensabili da tenere in casa ci sono di certo i sacchi della spazzatura, sia per casa come in ufficio o nei vari luoghi di lavoro e di scuola.

Infatti è indispensabile dotarsi di tali prodotti, che sono disponibili sul mercato in varie misure dei sacchi immondizia alle quali corrispondono diverse capacità misurata in litri.

Se abbiamo cestini per immondizie da bagno, o da mettere sotto la scrivania, basteranno sacchetti per immondizia piccoli, proporzionati infatti al cestino da rivestire.

Visualizza altre offerte

Sacchi spazzatura 55×65

Tra i sacchetti immondizia piccoli troviamo anche i sacchi spazzatura 55×65, come quelli realizzati in pellicola LPDE in polietilene riciclato, sono quindi meno inquinanti durante il loro smaltimento nelle discariche.

Sacchi spazzatura da 40 litri

I sacchi spazzatura da 40 litri hanno di solito misure di 55×65 appunto, come detto precedentemente. Se ne trovano anche di profumati, ideali per non lasciare odori sgradevoli nell’ambiente, a casa come in ufficio. Le buste immondizia di queste misure sono perfette per una normale pattumiera domestica per una famiglia tipo di 4 persone.

Misure dei sacchi immondizia da 50 litri

I sacchi immondizia da 50 litri si adattano alle pattumiere più grandi, anche al lavoro, magari in magazzino o officine, ideali per gettarvi materiali di imballaggio e rifiuti più grandi.

Le misure dei sacchi per l’immondizia da 50 litri sono di 60 x 70.

Alcuni sacchetti sono dotati di pratiche maniglie, e sono anche molto resistenti e igienici dato che in questo modo lo svuotamento del cesto della spazzatura è più semplice e anche le pattumiere vengono sporcate meno.

Sacchi immondizia 70×60

Come abbiamo appena visto, i sacchi immondizia 70×60 sono quelli con capacità di 50 l.

Sono adatti sia per le pattumiere domestiche come per quelle di magazzini o altri luoghi grandi. I sacchi immondizia misure 70×60 hanno a volte anche una capacità di 60 litri, sono quindi abbastanza ampi per venire utilizzati per rifiuti più importanti.

Sacchi immondizia grandi

Oltre ai sacchi per l’immondizia di misure piccole, troviamo poi i sacchi immondizia grandi.

Le loro dimensioni sono di solito di 70 x 80 cm.

Sacchi immondizia 70×80

I sacchi immondizia 70×80 sono adatti per grandi quantitativi di immondizie.

Le buste per immondizia di questa misura di solito hanno capacità di 60 litri.

Esistono poi quelli di misure 70×110 da 110 litri.

Sacchi spazzatura 240 litri

Successivamente come grandezza crescente di capacità per quanto riguarda le buste immondizia di varie misure, troviamo i sacchi spazzatura da 240 litri.

Essi sono adatti per i classici bidoni con ruote da esterno per la raccolta differenziata, e hanno dimensioni di 225 x 133.

Sacchi spazzatura 360 litri

Ci sono poi i sacchi spazzatura di 360 litri, che hanno misure 65 x 160, oppure 76 x 132, e sono adatti per grandi e super capienti bidoni.

Di solito vengono utilizzati per la raccolta differenziata con grandi volumi di rifiuti.

Sacchi spazzatura 90×120

I sacchi per la spazzatura 90×120 sono sacchi immondizia dalle misure grandi, super resistenti e capaci di contenere fino a 150 litri. Questi sacchi grandi delle spazzature sono perfetti in magazzini, officine, locali pubblici o esercizi di ristorazione.

 

 

Lascia un commento