Al momento stai visualizzando Mettere l’apparecchio invisalign per allineare i denti

Il potere di un bel sorriso è spesso sottovalutato. Denti dritti e ben allineati non sono solo belli da guardare, ma possono anche evitare molti problemi che possono sorgere a causa dei denti mal allineati. I denti diritti allineati sono facili da pulire e anche funzionano correttamente in bocca. I denti perfettamente allineati sono quindi molto importanti.

Invisalign a Bologna e altrove è la tecnologia più avanzata e più recente per raddrizzare i denti e migliorare il sorriso. Sono mascherine trasparenti realizzate su misura,  con un polimero che si allinea sui denti. Esso utilizza la tecnologia di imaging medica per aiutare a raggiungere il sorriso che avete sempre sognato.
Gli allineatori Invisalign sono trasparenti e sulla maggior parte delle persone che li indossa non si notano nemmeno. Sono delicate per i tessuti della bocca e rimovibili in modo da poter rimuoverli mentre si mangia o si spazzola.

Sono facili da pulire. Essi sono accessibili; generalmente il costo è paragonabile al costo di un apparecchio metallico. Il tempo di trattamento è di solito uguale o minore rispetto al tradizionale trattamento con il classico apparecchio per i denti.

Gli allineatori Invisalign a Bologna sono la più chiara e disponibile offerta moderna che può dare l’ortodonzia oggi e non hanno la tendenza a offuscarsi durante il trattamento. Le mascherine hanno superfici lisce quindi sono facili da pulire. Hanno una misura accurata e personalizzata, vengono sostituite ca ogni 15 giorni per completare un ciclo di trattamento dato che ognuna corrisponde a una fase del riallineamento dentale previsto.

Se siete preoccupati per l’aspetto antiestetico del trattamento con l’apparecchio metallico classico, Invisalign a Bologna è la soluzione  ideale per tutti i problemi di denti storti di chi abita in tale città ma anche per chi viene da fuori. Invisalign può aiutarvi a raggiungere risultati permanenti e correggere tutti i problemi che possono sorgere nel lungo periodo a causa di denti mal allineati.

E’ nato per curare i disallineamenti dentali nell’adulto, ma dal 2009, grazie al nuovo Invisalign teen e’ possibile che anche gli adolescenti di età compresa tra gli 11 e  18 anni, possano venire curati con Invisalign.

Quindi se avete dei problemi di allineamento dentale potete prendere appuntamento con un bravo dentista specializzato in ortodonzia e chiedere un preventivo per mettere un apparecchio invisibile come può essere invisalign.

Lascia un commento