Al momento stai visualizzando Le calcolatrici più strane sul web

La calcolatrice è sicuramente uno tra gli oggetti più utili e tradizionali che si possono utilizzare per facilitare i calcoli matematici; con un piccolo gesto, difatti, ci aiuta a contare senza impegnare troppo la mente.Viene utilizzata da tantissimo tempo dagli studenti di ogni età, poi ci sono anche le calcolatrici da ufficio e da negozio, la calcolatrici scriventi, vari tipi e modelli di calcolatrici per tutte le esigenze per aiutare a fare calcoli più complessi.

Ad ogni modo, oggi non desideriamo parlarvi delle sue funzioni bensì dei modelli più strani che si possono trovare sul web . Ci sono calcolatrici di tantissime marche famose come le calcolatrici casio, panasonic, e varie marche importanti.

Oggi si trova anche una calcolatrice realizzata grazie alla stampante 3D: stiamo parlando della splendida proposta firmata dalla famosa azienda Lego, quella che con i mattoncini ha trovato il modo per far velici i nostri bambini negli anni.un’altra originale calcolatrice è la calcolatrice Rubik’s Cube che assume le sembianze del famoso cubo di Rubik?

Per i più piccoli troviamo le calcolatrici realizzate anche con i miti dei cartoni animati: ad esempio, per le femminucce non si può fare a meno di acquistare la famosa calcolatrice di Hello Kitty, mentre  per gli ometti di casa si trovano con un personaggio famoso come Spiderman o Cars, le simpatiche macchinine protagoniste del film Disney.

Se, invece siete amanti del verde e dell’ecologia più green potrete acquistare la splendida calcolatrice realizzata interamente in legno, che si confonderà anche con la superficie del vostro tavolo e va a energia solare. Non vi resta che scegliere quella che vi piace di più!

Lascia un commento