Al momento stai visualizzando Invisalign il nuovo metodo ortodontico
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Odontoiatria
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Invisalign è un modo invisibile di raddrizzare i denti senza metallo o fili necessari per le graffe. Utilizzando una serie di allineatori chiari e rimovibili per graduare i denti, Invisalign combina la tecnologia del 21 ° secolo e la produzione rivoluzionaria per personalizzare un trattamento per ogni singolo paziente.

Invisalign e l’ortodonzia invisibile si trova a Bologna , Parigi, Vienna e in tutto il moderno mondo occidentale e utilizza allineatori che sembrano un po ‘come una protezione della bocca, ma sono molto più sottili e meno evidenti. Questi allineatori, realizzati in plastica non tossica, chiari, robusti e medicali, sono appositamente modellati secondo le esigenze individuali e si adattano ai denti superiori e inferiori. Questa plastica è virtualmente invisibile quando indossata, quindi nessuno noterà che si porta.

Questi allineatori sono progettati per spostare gradualmente i denti nella posizione desiderata. Ogni 2 o 3 settimane verrà data al paziente che utilizza l’Ortodonzia invisibile a Bologna una nuova serie di allineatori che si basano sul lavoro dei precedenti. La durata del trattamento dipende dalla gravità dei singoli casi e varia come periodo di trattamento. Il tempo medio di trattamento va circa da 12 a 14 mesi.

Trattamento discreto: gli allenatori Invisalign sono quasi invisibili in modo da poter raddrizzare i denti senza che nessuno lo veda. Sono anche rimovibili in modo da poter mangiare e bere ciò che si vuole durante il trattamento.
Comfort: gli allenatori Invisalign sono comodi da indossare in quanto non ci sono staffe metalliche o fili per causare irritazione della bocca. Nessun metallo o fili significa anche che si spendono meno tempo nella sedia dell’ortodontista per ottenere aggiustamenti.

Facile da pulire: I supporti metallici tradizionali possono rendere difficile il filo e la spazzolatura corretta. Questo può portare a segni sgradevoli sui denti e possibilmente anche la decadenza. Poiché gli allineatori Invisalign sono rimovibili, è possibile spazzolare e spolverare normalmente i denti, rendendo più facile mantenere una buona igiene orale e impedire la decalcificazione.

Più sicuro sui denti: quando i rivestimenti metallici tradizionali vengono rimossi dai denti, ciò a volte può causare la rimozione di smalto del dente. Poiché Invisalign e l’Ortodonzia invisibile a Bologna non implica l’uso di adesivi sulle staffe dei legami ai denti, lo smalto non è un problema.

Lascia un commento