Il ritocco della vostra stanza da bagno è uno dei modi più efficaci per aumentare il valore della vostra casa. Si può anche scegliere un lungo cammino verso il miglioramento della qualità della vita e la soddisfazione in casa.
Un sacco di gente, comprensibilmente, trova l’idea di intraprendere una ristrutturazione del bagno un po ‘intimidatoria. Ecco perché vi diciamo qui di seguito alcune cose da fare per pianificare la ristrutturazione di un bagno.
L’inizio di un rimodellamento del bagno è spaventoso, emozionante e snervante, ma ne sarà valsa la pena alla fine! E un ben pensato (ma, flessibile) piano non mancherà di tenere le cose in ordine e garantire di essere sempre un passo avanti del gioco.
Qui ci sono consigli e trucchi da seguire per rimodellare bagno.
Quand’è che questo progetto deve essere finito? avete un altro bagno nella vostra casa da utilizzare o dovete vivere da un amico? è importante pensare a quest in modo da poter decidere quali parti del progetto di ristrutturazione si possono realisticamente fare col fai da te e quali parti si dovrebbe far fare fuori.
Fate una lista di ciò che sarà fatto nel rimodellare il bagno.
Nuovo piastrelle? Illuminazione? Spostamento di pareti? Armadietti? Si sta aggiungendo un altro lavandino? Una doccia? Questa lista sarà molto utile per capire se ci state dentro col budget.
Trovare l’ispirazione.
Amate tegola metropolitana? Diverso colore di stucco per le pareti e il pavimento? Che dire di luci a specchio? pensare esattamente quello che vi piace .
Ora che avete una lista di ciò che si desidera e la vostra ispirazione stabilire un budget.
Avete bisogno di qualcuno di spostare l’impianto idraulico? Aggiungere l’illuminazione? Un box di vetro per la doccia?
Con l’aiuto di appositi servizi di installazione e programmi di riparazione, è possibile gestire i vostri progetti di miglioramento del bagno come un professionista.