Vacanze in un villaggio in Gargano

Il Gargano tra offerte all inclusive, per famiglie con bambini gratis, e molto altro

Il Gargano è una ottima località turistica di mare dove passare le proprie vacanze.
Si trova in Puglia, in quello che si dice lo sperone dello stivale italiano.

Posizione

Il Gargano prende anche il nome dall’omonimo promontorio che arriva sino nell’Adriatico e corrisponde alla parte settentrionale della provincia di Foggia.

Il Gargano offre mille bellezze da vedere, tra spiagge, mare, eventi, arte, storia e specialità enogastronomiche.

Qui si possono trovare numerose offerte per villaggi turistici in Gargano di cui approfittare per passare delle meravigliose vacanze in questi luoghi.

Le località

Tra le località più rinomate, possiamo trovare Vieste detta anche la «Perla del Gargano», bella cittadina co un centro storico davvero caratteristico. a Vieste si trovano stupende spiagge, tra cui anche Baia di San Felice dove ammirare l’Arco di San Felice, uno straordinario arco naturale formatosi con i secoli nella roccia.

Ancora una delle località più rinomate è Peschici, con la spiaggia di Calalunga, ricca di sabbia dorata in una piccola baia in mezzo al verde dei boschi, con mare cristallino e basso fondale basso.

Le offerte villaggi turistici Gargano non mancano, e sono delle occasioni per vivere appieno la vita di questi posti sul mare, tipici del mediterraneo.

Vantaggi di un villaggio

In un villaggio si possono trovare tantissimi servizi, dato che la formula che viene utilizzata è quella all inclusive, e inoltre i bambini entrano gratis.
Quindi un motivo in più se si hanno bambini, per potere passare le vacanze in un bel villaggio dotato di tutti i comfort.

Inoltre c’è sempre una ottima animazione, organizzazione delle giornate per i turisti, baby club, e altri servizi ancora di cui usufruire.

Potete cercare delle offerte villaggi turistici del Gargano sia nelle agenzie di viaggio della vostra città che nei tanti portali online dedicati al turismo.

Lascia un commento