Etichette adesive a marchio Avery

Etichette adesive bianche

Tra tutti i vari prodotti da ufficio che si utilizzano quotidianamente, troviamo anche le etichette adesive bianche.
Questo tipo di articolo serve per la corrispondenza, per applicare gli indirizzi dei destinatari sulle buste, oppure per archivio, per indicare sulle copertine di fascicoli e faldoni cosa contengono al loro interno, e anche per una personalizzazione di oggetti, come ad esempio per i libri, quaderni, rubriche.

Tra i tanti marchi di etichette troviamo le etichette adesive a marchio Avery.

questo è un marchio noto del settore della cancelleria e prodotit ad ufficio, che realizza articoli per migliorare la vita da ufficio, e ottimizzare i tmpi di lavoro.

Le etichette Avery sono realizzate con cura, con prodotti di qualità e altamente efficaci, dalle ottime prestazioni.

Software per etichette Avery

Sul sito del marchio Avery si trova anche il software per etichette Avery, che si scarica gratuitamente e offre numerose idee e modalità di utilizzo per creare etichette per indirizzi , ma non solo, anche biglietti da visita, brochure, biglietti e divisori, con pochi click.
Inoltre ci sono modelli per ogni programma, Excel, Word, Access, Outlook, e si può caricare un modello già preimpostato per ogni tipo di prodotto stampabile Avery.

In questo modo senza fatica ognuno può realizzar bellissime etichette adesive a marchio Avery personalizzate su misura, per le proprie esigenze peculiari.

Le etichette adesive servono anche in ambito domestico e scolastico, per un uso alimentare, per individuare i propri libri e quaderni di scuola, e anche a livello industriale, ad esempio nell’industria alimentare, farmaceutica, e dovunque servano delle etichette da applicare.

Etichette adesive trasparenti Avery

Tra i vari tipi di etichette adesive a marchio Avery, ci sono anche le etichette adesive trasparenti.

A differenza di quelle bianche, permettono una visione di quello che c’è dietro l’etichetta, quindi sono ideali per vasetti, per superfici trasparenti, ma anche per dare un tocco maggiormente professionale a una brochure, a una dispensa, un documento con copertina, in modo che sia visibile solo il testo stampato e non l’etichetta stessa.

Le etichette adesive trasparenti Avery sono in vendita nei migliori negozi di prodotti per ufficio e cancelleria, assieme a tantissimi altri marchi e prodotti per ogni necessità lavorativa e non solo.

Lascia un commento