Spugne di qualità per il telo mare personalizzato

Teli mare personalizzati in spugna

Puntare alla produzione del telo per il mare personalizzato è un ottimo veicolo per un marketing intelligente. Sono diversi i tessuti con i quali si può realizzare questo tipo di accessorio e la spugna è sicuramente quello più utilizzato per le sue incredibili caratteristiche. La qualità dei materiali usati è fondamentale per offrire un gadget di qualità e che possieda una lunga durata nel corso del tempo. Il tessuto in spugna offre una capacità assorbente di primo livello oltre a possedere una morbidezza che offre al corpo un grande comfort. Si compone di due orditi e di una trama, ha anche l’eccezionale vantaggio di poter essere usato da tutti e due i lati. La scelta di utilizzare il cotone al 100% è la migliore, questo garantisce al telo un’estrema resistenza ed un aspetto al top anche dopo numerosi utilizzi e lavaggi ad alte temperature.

Telo mare personalizzato: la qualità della spugna

Quali sono le principali caratteristiche che deve possedere un telo mare? Sicuramente la comodità e l’assorbenza. La spugna garantisce ognuno di questi requisiti oltre a possedere anche una grande versatilità. Dimensioni e peso del telo andranno scelte a seconda delle proprie necessità, solitamente questi accessori hanno un peso specifico che può variare dai 300 grammi fino ad arrivare ai 500 grammi. La produzione del telo per il mare personalizzato viene infine terminata con decorazioni in svariati modi: con la tecnica jacquard, con il ricamo o stampa. Molto importante è che la personalizzazione sia eseguita a regola d’arte per trasformare ogni prodotto di questo tipo in un cartellone pubblicitario da esibire in spiagge e piscine per tutta la durata del periodo estivo. Una promozione della propria azienda sicura ed efficace per incrementare il proprio business al meglio.

Qualità della spugna eccelsa per un telo mare indistruttibile

Chi opta per la produzione del telo per il mare personalizzato avrà la garanzia di regalare ad ogni cliente un prodotto dalla qualità infinità. Questo tessuto possiede una robustezza senza paragoni, che non viene mai meno anche dopo infiniti utilizzi. Le ditte che realizzano questa tipologia di articoli sono svariate, è consigliabile contattare più aziende e farsi fornire preventivi dettagliati. Molto importante è anche assicurarsi che le materie prime utilizzate siano di prima qualità e che i processi per la decorazione diano risultati eccellenti.  Anche la scelta delle dimensioni va effettuata con grande cura, si può optare per una dimensione standard, più grande, più piccola e seconda di come si vorrà ottenere il prodotto finale. La spugna è comunque, ancora oggi, il tessuto più apprezzato per la produzione di teli mare personalizzati da utilizzare come gadget aziendali.

Lascia un commento