Economiche linea di cortesia per b&b

Quale modo migliore per accogliere gli sopiti di una struttura se non con un’elegante set da bagno? I prodotti della linea di cortesia per b&b sono diventati una dotazione immancabile, molto gradita ai viaggiatori di qualsiasi età. Confezionati in modo standard o personalizzato, gli articoli rappresentano il biglietto da visita del b&b, sinonimo di stile e ospitalità.

Prodotti di qualità per un’accoglienza impeccabile

Ogni struttura che si rispetti ha la sua linea di cortesia pronta ad attendere il visitatore. Non c’è cosa migliore, per chi viaggia, che ritrovarsi in una stanza pulita e accogliente con un cestino fornito dei migliori e indispensabili prodotti per la toilette personale. Il set da bagno è un optional davvero indispensabile per gli ospiti più distratti, che magari hanno dimenticato di mettere in valigia sapone per le mani o shampoo. La linea di cortesia per b&b generalmente è ottenuta con materiali di ottima qualità e di derivazione vegetale, in linea con le tendenze del settore della cosmesi. Gli elevati standard di fabbricazione garantiscono un’esperienza positiva per il consumatore, contribuendo a lasciare un buon ricordo del soggiorno presso la struttura. Grazie a prodotti da bagno esclusivi, sicuri e profumati, l’ospite si sentirà come a casa, coccolato e vezzeggiato.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Una linea di cortesia per b&b di qualità si riconosce anche dalla presentazione estatica, che è la prima cosa che il visitatore nota una volta aperta la porta della stanza o del bagno. Per questo motivo, nella realizzazione dei set di cortesia, viene data grande importanza al packaging, alla realizzazione delle confezioni che rispecchiano lo stile della struttura e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Naturalmente esistono linee di articoli per tutte le fasce di prezzo, da quelle più economiche e semplici, fino ad arrivare alle esclusive linee firmate da brand di lusso. La linea di cortesia per b&b può presentarsi in confezioni sobrie e neutre oppure personalizzate, a seconda dello stile e della filosofia della struttura. Per un esclusivo b&b nel centro della città potrà essere scelto un design più moderno e accattivante, mentre per una struttura di campagna magari sarà più affine uno stile rustico e vintage. Senza dubbio, gli ospiti gradiranno la presenza della linea di cortesia, meglio ancora se intonata allo stile e l’arredamento del b&b in cui soggiornano.

Non solo prodotti per l’igiene

In genere, una linea di cortesia per b&b è fornita di una dotazione di base composta da flaconi o bustine di shampoo e gel doccia, saponette per le mani di diverse grammature e fragranze, crema corpo e cuffia. Accanto a questi prodotti essenziali, se ne possono aggiungere altri complementari come set per l’igiene orale, set cosmetici, spugnette lucida scarpe e set da barba. Inoltre, esistono articoli anche per la dotazione da camera che comprendono mini set da cucito, calzascarpe, posacenere e prodotti base di cancelleria come blocchi, portadocumenti e penne, il tutto personalizzabile con il logo della struttura. Altro comodo oggetto della linea di cortesia per b&b sono le pantofole, immancabili soprattutto nelle strutture provviste di piscina o centro benessere. Anche in questo caso i modelli disponibili sono tanti, dalle più economiche in tessuto non tessuto, a quelle realizzate in spugna di cotone e fornite di suola.

Lascia un commento