Abiti donna: must have anche per la prossima stagione!

Scopri il trend degli abiti da donna per la prossima stagione

Must have di primavera? I fiori!

Dopo la lunga stagione grigia e fredda e dopo aver indossato per mesi maglioni pesanti e scuri, non vediamo l’ora di rispolverare gli abiti così femminili.

Le fashion victim avranno già notato che gli abiti floreali sono ancora tra le proposte più glamour. Per quanto riguarda i vestiti a fiori più belli per la prossima stagione, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Le proposte dei vari brand sono molte e continuano sulla falsa riga della stagione invernale. Il Flower Power, che le nuove tendenze ripropongono ormai da qualche stagione, si ispira al movimento americano degli anni Settanta scelto per tuniche, pantaloni a zampa, shorts e abiti.

Oggi viene rivisitato in chiave più attuale con nuovi colori, per un guardaroba dal carattere solare.
I pattern floreali si presentano con eleganza e un tocco romantico in più. Rose delicate, fiori d’ispirazione giapponese nei colori del rosa pastello e i classici tralci di fiori di ciliegio sono tra le proposte degli stilisti in passerella.

Tante proposte a prezzi più che interessanti: l’abito a fiori diventa un ottimo passe-partout da portare a tutte le ore del giorno, sostituendo gli accessori in funzione dell’occasione. Il vestito floreale, viene scelto più spesso dalle anime romantiche ma diventa sensuale se scelto magari in micro fantasia o in tessuto leggero sia nella versione lunga e sia in versione corta.

Se invece preferite le tinte unite la primavera 2018 si tinge di colori vibranti e accesi ma anche delle tonalità pastello da mixare o sfoggiare in total look. Tra i colori più gettonati il rosa in tutte le sfumature, ma anche il verde e il viola. L’arancione, il rosso, il blu cobalto e il blu notte saranno invece tra i colori più grintosi.

Anche Forpen, marchio italiano che progetta e realizza abbigliamento per donna e uomo, propone nel suo catalogo tanti abiti per la nuova stagione. Forpen veste la donna disinvolta che cerca un look personale. Capi casual che mescolati tra loro creano look diversi per ogni occasione, e capi più eleganti ma sempre originali e di tendenza. Gli abiti proposti dall’azienda sono realizzati in tutte le taglie perché per Forpen ogni donna può valorizzarsi trovando il modello più adatto a lei. Ogni prodotto viene realizzato con materiali di qualità rigorosamente Made in Italy.

Nello store online e nei negozi monomarca presenti in Veneto e Lombardia potete scegliere tra: abiti, giacche, gonne e pantaloni e completare i vostri look con tanti accessori firmati sempre Forpen. In negozio vi aspetta lo staff sempre attento alle esigenze di ogni cliente e che vi seguirà per consigliarvi sempre al meglio!

Approfittate degli ultimi giorni di saldi, tutti i prodotti scontati del 50%!

Lascia un commento