Scarpe per la stagione Primavera 2018

Ecco i modelli di scarpe da non perdere per la stagione della Primavera 2018

Tacchi, a punta, colorate? Sandali bassi o sneaker? Una sola risposta a tutti questi interrogativi: Tutte! Che lo shopping di Primavera abbia inizio. Partendo dal basso è necessario scegliere le calzature più cool di questa prossima stagione primaverile. Quali? Scopriamolo insieme.
Con la Primavera ormai alle porte, la voglia di fare shopping aumenta a dismisura. Nuove collezioni ci attendono nei milioni di shoow-room già da qualche settimana. Per ogni donna gli accessori sono fondamentali per respirare il profumo di primavera, figuriamoci quando parliamo di scarpe, in particolare delle tante amate scarpe aperte in grado di valorizzare in maniera eccellente le gambe.

Ma come si fa a scegliere? Come di consueto, il mercato ci offre numerosi modelli delle diverse marche, con la possibilità di scegliere tra infiniti colori e tacchi di tutte le altezze.
Ogni particolare richiesta o desiderio potrà essere dunque esaudito. Ma per essere alla moda, consigliamo di scegliere una fra le calzatura che abbiamo selezionato con molta cura per voi.

A punta

Come spesso capita, le tendenze ritornano. Abbandonate in tutti gli armadi delle donne per qualche anno, eccole che tornano autoritariamente in cima alla lista dei desideri. Parliamo delle scarpe con la punta eccentrica. Attente quindi quando vi muovete con scatto felino. Potreste ferire chi vi sta accanto.

Sandali flat

Per tutte le donne amanti della comodità vengono proposti i sandali aventi un tacco a centimetro zero. Meglio però se decorati ed impreziositi, preferibilmente dallo stile etno-folk.

Glicine

È sicuramente tra i colori che padroneggeranno nell’abbigliamento per questa stagione Primavera Estate 2018. Un colore immancabile anche tra le calzature. Un colore tanto bello quanto difficile da abbinare, e proprio per questo motivo consigliamo di abbinarlo senza pensarci molto, altrimenti rischiereste di non uscirne vive.

Texani

Anche se non si vive a Dallas, difficilmente si  potrà rinunciare ad un bel paio di stivali da cow-girl. Attenzione, bisogna assolutamente evitare di avvicinarsi alla spiaggia calzandoli. Sarebbe un gravissimo errore, forse addirittura imperdonabile.

Trasparenze in pvc

Un intrigante interrogativo che stuzzica il gusto di ogni uomo: Il Vedo / non vedo! Bhe in questo caso è Vedo. Il pvc trasparente non lascia spazio all’intrigante mistero. Figuriamoci ad pedicure approssimativo. Meglio essere sempre perfettamente curate. Donne avvisate…

Metal

Oro, argento, rame… Un’intera gamma di modelli si veste di meravigliosi colori metallo. Dai differenti mocassini fino ai sandali arricchiti da questo colore che rende la scarpa preziosa, ma allo stesso tempo molto minimal.

Super sneaker

Imponenti e gommose. Per dirla all’Inglese :  Chunky. Le nuovissime sneaker si faranno sicuramente notare, anche per le dimensioni. Per un corretto abbinamento bisognerà giocare di contrasto: più voluminose sono e più leggiadro e sobrio dovrà essere il resto dell’outfit.
Sperando di essere state d’aiuto in questa sempre difficile scelta, vi auguriamo una stagione Primavera / Estate da urlo.

Ingrosso Cinese

Lascia un commento