Offerte di villaggi turistici alle Canarie

Vacanze alle Canarie 2019

Per quest’anno è ancora possibile fare delle belle vacanze alle Canarie 2019, per i mesi di settembre e ottobre, ma anche dopo, infatti c’è molto turismo invernale alle Canarie, poichè in queste isole della Spagna che sono situate praticamente di fronte al Marocco, il clima è mite anche in inverno e la temperatura si aggira attorno ai 24° di massima e 18° di minima.

Le isole maggiori delle Canarie sono Gran Canaria, Lanzarote, Tenerife e Fuerteventura e le varie offerte di villaggi turistici alle Canarie e di alloggi vacanza sono concentrate sopratutto in queste isole.

Il clima è qui quella di una primavera costante, per cui le temperature non sono nè troppo alte né basse in inverno come in estate, e questo permette che siano visitate dai turisti tutto l’anno.

Questo vale sopratutto per quelle zone sulla costa ovviamente, e le zone interne a bassa quota e il clima sopratutto se non c’è vento può essere anche piuttosto caldo. Alcune isole risultano poi più ventose di altre, ad esempio è il caso di Fuerteventura e di Lanzarote.
Tuttavia vi sono zone e calette riparate in tutte le isole, per sostare tranquillamente al sole in totale relax.

Gran Canaria ha invece un clima e una vegetazione che cambiano spesso anche solo a distanza di pochi chilometri, mentre Tenerife ha clima abbastanza diverso a Nord rispetto a Sud.

Villaggi alle Canarie bambini gratis

Per coloro che viaggiano coi bambini e la famiglia, ci sono le varie offerte di villaggi turistici alle Canarie che fanno per loro, grazie ai molti villaggi turistici alle Canarie adatti a famiglie, villaggi alle Canarie per bambini gratis, dove una famiglia ha un buon risparmio nel soggiornarvi perchè i bambini entrano gratis.

Si possono infatti trovare sempre moltissime strutture adatte per famiglie, basterà indirizzari a una agenzia di viaggi di fiducia anche online, dove ci sono molte strutture presenti, tra villaggi, hotel, case vacanza, per trovare quella che fa per noi.

Infatti ognuna ha una scheda con le sue caratteristiche, come se è adatta ai bambini, per il tipo di spiaggia e di fondale, e per la vicinanza al mare, se ci sono giochi e servizi adatti per bambini, e se è presenti il baby o mini club per i piccoli ospiti, con attività e giochi per le varie fasce di età.

Per i più piccoli ci saranno poi servizi come la biberoneria, il noleggio passeggini, e altri servizi ad hoc per famiglie con bimbi piccoli, per agevolare la loro permanenza in loco e fare si che passino una piacevole vacanza.

Vacanze alle Canarie all inclusive

La vacanza perfetta per chi desidera conoscere le isole Canarie quindi, e allo stesso tempo rilassarsi in un contesto confortevole e divertente, è quindi quella in un comodo villaggio turistico.

Le vacanze alle Canarie all inclusive offrono questo tipo di vacanza ideale, magari in una bella struttura fronte mare e con tutti i servizi.

Spesso tra le varie offerte di villaggi turistici alle Canarie presenti nelle agenzie di viaggi vi sono anche pacchetti completi, comprensivi magari di volo+hotel o volo+traghetto+villaggio, per agevolare gli ospiti anche per quel che riguarda gli spostamenti, senza che si debbano comprare i biglietti da soli.

In questo modo la vacanza sarà ancora maggiormente rilassante e perfetta.

Lascia un commento