Chi è Paola Caruso

Scopriamo assieme chi è Paola Caruso

Paola Caruso può vantare una frizzante carriera televisiva. Approdata da poco al mondo dello spettacolo, ha avuto già esperienze importanti che presto l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. Per molti resta la Bonas di Avanti un altro, ruolo televisivo che le ha fatto prendere il volo nel mondo dei vip. Forse in pochi però sanno che, prima di far parte del cast del programma di Paolo Bonolis, Paola Caruso ha avuto anche molte altre esperienze in tv.

La showgirl è nata nel 1985 a Catanzaro. Fin da giovanissima ha mostrato di avere una grande passione per il mondo dello spettacolo. Infatti per alcuni anni ha lavorato come ragazza immagine in un locale della Costa Smeralda. Ha partecipato a Miss Italia nel 2003. Per poco non ha vinto il titolo principale, ma ha ottenuto il riconoscimento di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Il suo debutto vero e proprio nel mondo della televisione è stato con la partecipazione a Uomini e Donne, noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Paola Caruso si è presentata come corteggiatrice del tronista Fernando. Non è stata scelta, però molti hanno apprezzato la sua apparizione televisiva.

Nel 2007 l’abbiamo vista su ReteCapri, alla conduzione di Quiz Show e Quiz Night. Sempre nello stesso anno ha preso parte al Sexy Car Wash, una trasmissione con Marco Balestri su FX. Poi è stata la volta di Scorie, un programma di Rai Due condotto da Nicola Savino. La carriera da lì è continuata tutta in salita: è stata a Buona Domenica come inviata del Grande Fratello e nel 2008 ha partecipato alla selezione di Veline.

Infine Avanti un altro su Canale 5, poi l’Isola dei Famosi e ultimamente la versione spagnola di questo noto reality show. Si dice anche che potrebbe avere il ruolo di tentatrice nella nuova edizione di Temptation Island Vip, come riporta il sito TVGossipNews.

Paola Caruso è laureata in Giurisprudenza. Per un periodo di tempo ha frequentato Stefano, il figlio di Paolo Bonolis. Molti hanno affermato che tra i due ci fosse stato un flirt, ma la relazione non è stata confermata, nonostante i due siano stati fotografati insieme a Formentera.

Paola poi ha frequentato un imprenditore più grande di lei, ma volutamente ha deciso di non rivelare di chi si tratta, perché prima intende capire se sia la persona giusta per lei. In un’intervista ha affermato di non essere rifatta, ma le sue forme sarebbero del tutto naturali. Ha anche raccontato che il suo corpo era cambiato molto dopo un incidente, che l’ha costretta a prendere molti farmaci. Paola Caruso continua a conquistare il pubblico televisivo anche con la sua simpatia e la sua spontaneità. Sicuramente per lei si apriranno nel futuro molte porte televisive e il suo successo è destinato a crescere.

Lascia un commento