I migliori smartwatch per le donne

Gli smartwatch continuano a conquistare sempre più utenti. Anche il pubblico femminile è ampiamente affascinato dagli indossabili. Come evidenziano gli ultimi dati di mercato, il settore degli smartwatch è particolarmente in crescita proprio presso le donne. Molte sono le caratteristiche apprezzate da queste ultime, soprattutto la bellezza estetica, ma anche le funzionalità che possono rivelarsi utili nella vita quotidiana e nella pratica dell’attività fisica. Smartwatch adatti per personalità moderne, sempre alle prese con molti impegni, ma che non vogliono rinunciare a ritagliarsi spazi di tempo personali. Ecco i preferiti dalle donne.

Garmin VivoMove HR

Come chiarisce il sito Smartwatch360, Garmin VivoMove HR è un prodotto davvero meraviglioso per il suo stile raffinato. La sua caratteristica peculiare è il fatto che si presenta come un analogico che racchiude in sé una perfetta tecnologia. Apparentemente sembra un orologio da polso tradizionale, ma ha un comparto hardware incredibile, che lo rende adatto per la pratica del fitness.

Moto 360 seconda generazione

Il Moto 360 di seconda generazione è un orologio dalle molte funzionalità, che ha anche una versione appositamente femminile. Dà la possibilità di rispondere ai messaggi attraverso delle comunicazioni vocali e misura con precisione i battiti cardiaci. Dal punto di vista hardware è impeccabile.

Michael Kors Access – Bradshaw

Chi ama la moda non può far mancare nella sua collezione lo smartwatch Bradshaw Access. È un prodotto personalizzabile e ha otto colori diversi, oltre che la possibilità di scegliere tra bands in differenti materiali, come silicone, acciaio e pelle. Il sistema operativo utilizzato è Android Wear, che assicura anche una semplicità d’uso, una qualità che non è affatto da sottovalutare.

LG Watch Style

LG Watch Style è uno smartwatch adatto alle donne semplici. Proprio la caratteristica della semplicità è tipica sia dello stile che delle funzionalità. Da indossare è molto leggero e presenta un ottimo rapporto qualità – prezzo, tra i più appetibili del mercato. Di questo smartwatch esiste anche una versione sportiva, però forse meno adatta alle donne, ma più adattabile ad un modello maschile.

Vector Luna Smartwatch

Per chi ha poco tempo da dedicare alla ricarica dello smartwatch, possiamo suggerire il Vector. Questo prodotto infatti ha una batteria che dura più di 30 giorni. Il suo look è molto accattivante e il sistema operativo garantisce l’accesso a moltissime applicazioni. L’orologio è in grado di mostrare in tempo reale le informazioni sul meteo e mette in evidenza le ultime notizie, per restare sempre informati pur andando in giro. È possibile attivare il controllo della musica, controllare le e-mail, ricevere chiamate e accettarle direttamente dal dispositivo. Anche questo prodotto è molto personalizzabile nello stile. Per le donne sportive ha anche una modalità fitness, che tiene conto dei passi e delle calorie bruciate e monitora il sonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *