Le nuove offerte per il calcio Sky

Sky. Ecco le nuove offertissime per il calcio scontato

In questo periodo continuano senza sosta gli sconti e le promozioni su tutti i pacchetti Sky, infatti vengono proposti a tutti i nuovi clienti ma non solo, con lo sconto del 30% per un anno. Accanto al pacchetto Sky Calcio infatti, anche il cinema è offerto con lo stesso sconto per 12 mesi.

Nel ricordarvi che anche Sky dal prossimo 1° aprile 2018 tornerà alla fatturazione mensile a 30 giorni con un lieve ritocco dei costi mensili, in questi giorni per chi vuole abbonarsi alla tv satellitare può ancora scegliere tra la modalità Prova Nuovo Abbonamento a Sky, al costo una tantum di 9,00 euro per sei settimane oppure le tradizionali combinazioni con i vari pacchetti: senza dimenticare che il pacchetto Sky Tv è sempre incluso.

Il pacchetto Sky Calcio è inoltre offerto per chi è già cliente a metà prezzo per ben due anni, soprattutto per i clienti di più vecchia data di Sky. Quindi al costo di 7,00 euro al mese invece dei 14 euro come prezzo di listino.

Con il pacchetto Sky Calcio è possibile vedere tutta la Serie A TIM, in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it e le Qualificazioni Mondiali FIFA 2018; inoltre tra i 17 canali, Sky Sport 24 per rimanere aggiornato 24 ore su 24 su tutto quello che accade nel mondo dello sport, Juventus TV e Roma TV, con tutte le news e i contenuti dedicati sul mondo bianconero e giallorosso grazie ai rispettivi canali tematici.

Vi ricordiamo inoltre che dal prossimo mese di agosto Sky trasmetterà in esclusiva tutte le partite di Champions League e di Europa League.

Sky. Promozioni pacchetti ancora in vigore.

Fino al 31 marzo 2018 inoltre è ancora possibile aggiudicarsi in promozione una serie di combinazioni di pacchetto che comprendono anche lo sport e il calcio. Ve le riassumiamo di seguito.

  • Sky Essential a partire da 29,90 euro ogni 4 settimane per 2 anni, anziché 48,90 euro: comprende 2 pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema + Sky TV + Sky HD opzionale a 99 euro all’anno.
  • Sky Experience a partire da 29,90 euro ogni 4 settimane per un anno, anziché 45,90 euro: un pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema + Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Contenuti On Demand + visione contemporanea su una TV e un dispositivo.
  • Sky Experience Plus a partire da 50,90 euro ogni 4 settimane per un anno, anziché 60,90 euro: un pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema + Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD e 4K + Contenuti On Demand + funzionalità Sky Q Plus + visione contemporanea su 3 TV e 2 dispositivi.

Vi ricordiamo inoltre che prosegue anche la promozione in collaborazione con Wind Tre che consente di avere la tv di Sky inclusa nell’offerta per la casa Wind Home Family Edition: l’offerta comprende i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky Go Plus al costo di 34,90 euro al mese per un anno. Nulla vieta però di poter personalizzare l’offerta di Sky aggiungendo altri pacchetti come ad esempio proprio il calcio, che come dicevamo prima è in offerta con il 50% di sconto per due anni.

Lascia un commento