Ars Europea- Cassette postali

La ditta A.R.S. Europea è una delle tante eccellenze dell’artigianato italiano. La ditta ha sede a Roma, con uno Showroom che potete visitare in Via Val di Sangro ed un Laboratorio in Via Annibale Maria di Francia 6/a. Grazie alla crescente richiesta ed all’alta qualità delle prestazioni offerte oggi la A.R.S. Europea è in grado di rispondere alle vostre richieste su tutto il territorio nazionale, effettuando spedizioni in tutta Italia.

La A.R.S. Europea nasce nel 1947, nel settore della fabbricazione delle cassette postali in legno. In questi oltre settant’anni di esperienza la ditta ha continuato a crescere, formando tecnici altamente specializzati ed artigiani qualificati che seguono da vicino tutti i passaggi della creazione del prodotto, dalla prima progettazione all’installazione finale, garantendo al cliente tutta l’assistenza di cui ha bisogno.

La A.R.S. Europea è in grado di progettare e fabbricare cassette postali e bacheche nel materiale che preferite: dall’alluminio al plexiglass, dal legno alla formica, dal pvc al ferro, le varianti a disposizione sono innumerevoli. Se la necessità del cliente è più particolare e specifica, ad esempio siete in cerca della cassetta postale adatta per la vostra attività, da affiggere fuori della vostra palestra o del vostro circolo, la ditta A.R.S. Europea sarà sicuramente in grado di rispondere alle vostre esigenze, ascoltando i desideri del cliente e trasformando una semplice idea in un progetto concreto.

Questa è la principale ragione per cui rivolgersi ad una ditta artigianale come la A.R.S. Europea, ovvero la possibilità di ottenere esattamente il prodotto che si desidera, di cui sarà possibile non soltanto scegliere il modello che più si avvicina al vostro ideale tra le tante varianti disponibili, ma sarà anche possibile personalizzarne il colore e le misure, per adattarlo alla perfezione alle vostre esigenze ed all’ambiente in cui verrà infine installato.

Altra ragione per cui rivolgersi alla A.R.S. Europea è l’alta qualità delle materie prime: il modo in cui un oggetto si conserva e la sua durata nel tempo dipendono esclusivamente dalla qualità dei materiali con cui è fabbricato e dai metodi con cui questi sono stati lavorati. Ecco perché scegliendo una cassetta postale della ditta A.R.S. Europea farete un ottimo investimento, acquistando oggi un prodotto solido, resistente ed elegante in grado di svolgere la sua funzione fin quando lo vorrete o fin quando sarà necessario.

Tra i modelli in legno fabbricati dalla A.R.S. Europea figurano classici senza tempo, come il Modello Bramante, il Modello Bramantino o Pinturicchio, tutti da appendere o da incasso e disponibili in vari colori (noce, mogano, rovere) con serrature antiscasso e targhette incise in ottone; il Modello Raffaello, con le serrature tipo yale (ovvero a cilindro, il tipo di serratura più comodo e diffuso) e l’apertura a bilico.

Se preferite invece una cassetta postale in alluminio potreste optare per il Modello Leonardo Duplex, un modello da incasso con la facciata esterna e gocciolatoi completamente in alluminio e dotati di aletta anti-pioggia, con targhette incise in plexiglass. Oppure potreste virare su un moderno raccoglitore postale da esterno e da fissare a terra, come il Modello Greco, del quale potrete scegliere liberamente misura e colore.

La ditta A.R.S. Europea non si occupa solamente di cassette postali: potete rivolgervi a loro anche se siete alla ricerca di zanzariere, tende avvolgibili o veneziane, persiane o ancora componenti in ferro e metallo come cancelli, grate, portoni e serrature.

Rivolgendovi all’A.R.S. Europea avrete a vostra disposizione uno staff di specialisti e di artigiani altamente qualificati, e potrete così ottenere un prodotto unico, interamente progettato e fabbricato su misura, un prodotto di alta qualità che durerà nel tempo e che sarà in grado di conferire carattere e personalità all’ambiente in cui trascorrete il vostro tempo libero o in cui svolgete la vostra attività professionale.

Lascia un commento