Regalo di compleanno per migliore amica: 5 consigli

Non sai cosa regalare alla tua migliore amica per il suo compleanno? Niente panico. Ecco 5 consigli per un regalo strepitoso.

Si avvicina il giorno del compleanno della vostra migliore amica e siete in alto mare nella scelta del regalo? Non preoccupatevi, siete arrivati nel posto giusto. Spesso, scegliere un regalo rappresenta una delle decisioni più difficili della vita di ognuno, soprattutto se la festeggiata in questione ha gusti particolari ed inconsueti.

Se siete nel panico e non avete proprio idea di cosa regalare, eccovi 5 consigli, semplici e di sicuro effetto per stupire la vostra amica il giorno del suo compleanno.

1. Regali tecnologici

La vostra amica ama profondamente la tecnologia? Allora dovrete sicuramente fare un salto in un negozio di informatica. La scelta è davvero molto vasta: potete optare per un tablet, semplice e maneggevole per passare il tempo a giocare e navigare in internet; potete anche acquistare una polaroid. La bellezza di questa macchina fotografica è la sua autenticità: richiama infatti le polaroid tipiche degli anni ‘90 e 2000, che tanto spopolavano in quel periodo. Inoltre, sono davvero molto pratiche, in quanto permettono di toccare con mano e da subito la foto che avete scattato in precedenza.

2. Un poster con la vostra foto

Se la vostra amicizia persiste da molto tempo, allora il regalo perfetto per lei è un bellissimo poster con la vostra foto. D’altronde, cosa c’è di meglio che appendere in camera una gigantesca foto con la propria migliore amica? Scegliete lo scatto più significativo, o quello più simpatico e cercate un sito internet che si occupi di stampa poster online. Scegliete le misure che preferite ed anche il tipo di materiale ed il regalo è presto fatto. State pur certi che la vostra amica lo apprezzerà.

3. Regali per la scuola

La vostra amica va ancora a scuola? Allora i regali scolastici sono perfetti per lei. Se è un’appassionata di cancelleria, potete acquistare un set di evidenziatori, matite, colori, penne e chi più ne ha, più ne metta! Inoltre, se ama disegnare, potete regalarle anche un portamine o un set di acquerelli, ideali per dipingere e dare sfogo al proprio talento. In alcuni negozi di cancelleria, è possibile anche usufruire di un buono, spendibile per qualsiasi tipologia di prodotto. Approfittatene, se volete avere la certezza di fare un regalo gradito!

4. Regali ad alto benessere

Se la vostra migliore amica è appassionata di centri benessere, allora passare una giornata in spa le piacerà molto! Che sia una sauna, fanghi o vasca idromassaggio, basta solo cercare il centro benessere più vicino a voi ed effettuare una prenotazione per due. Se invece volete spendere meno, potete anche decidere di passare una giornata insieme facendo un salto dal vostro parrucchiere di fiducia o dalla vostra estetista preferita. Sarà un modo come un altro per pensare un po’ a voi stesse rigorosamente insieme.

5. Regali per le viaggiatrici

Un regalo perfetto per le viaggiatrici è sicuramente un viaggio. Ma se disponete di un budget ridotto, potete optare per alcuni gadget e pensierini di sicuro gradimento. Potete, ad esempio, regalare alla vostra amica un mappamondo dove segnare le prossime mete da visitare, o una bacheca in sughero dove appendere tutte le foto o le cartoline dei posti che ha già visto. Insomma, date sfogo alla vostra fantasia per un regalo davvero splendido!

Lascia un commento