Regalistica aziendale: i gadget per la casa

Quando si pensa alla regalistica aziendale, si pensa immediatamente ai classici calendari o alle agende, che potrebbero, però, essere anonimi e ormai troppo diffusi e non riuscire dunque a rimanere impressi nelle menti dei nostri clienti. Per questo motivo, se vogliamo puntare a gadget aziendali del tutto differenti, possiamo pensare a qualcosa che sia versatile e personalizzabile, che possa essere usato nel vivere quotidiano e che possa ricordare al cliente chi è stato a regalarglielo ogni volta che lo utilizza…

Sicuramente al giorno d’oggi vanno molto di moda i regali personalizzati, per questo motivo potremmo tenere in considerazione l’idea di scegliere cose per la casa che possano avere una personalizzazione con il logo della nostra azienda e magari una frase caratteristica che possa farci identificare con facilità dal nostro cliente.

Per quanto riguarda i gadget aziendali che potremo mettere all’interno di un piano di regalistica aziendale o di promozione/fidelizzazione, vanno bene le cose per la casa come ad esempio le spugne. È un tipo di regalo sicuramente innovativo, e che ormai non presenta particolari difficoltà di reperimento, grazie ad aziende specializzate sia nella produzione che nella personalizzazione in grandi quantità di asciugamani; inoltre potrebbe dimostrarsi gradevole un abbinamento spugna – asciugamano – accappatoio, in maniera tale da creare un cofanetto utile per il bagno o per la camera degli ospiti.
Gli accendigas personalizzabili, con il nostro logo messo in corrispondenza del pulsante di accensione, potrà essere un altro gradito regalo di utilizzo quotidiano. Potrebbe essere davvero una buona decisione far utilizzare tutti i giorni ai clienti questi prodotti, perché possano ricordarsi quotidianamente del nostro dono.

Se vogliamo fare davvero un regalo improntato alla personalizzazione, in maniera tale che sia impossibile per i clienti scordare chi è stato il mittente di tale dono, possiamo scegliere invece le tovaglie personalizzate. Si possono scegliere quelle plastificate o quelle di semplice stoffa, ma più del materiale è importante la scelta del soggetto. Se la campagna di regalistica ha luogo con l’avvicinarsi delle festività, che siano natalizie, pasquali o di qualunque altro genere, potremo farci stampare sopra anche del vischio, Babbo Natale, o delle uova con dei pulcini. Anche se questo ‘relegherà’ il nostro regalo soltanto ad uno specifico periodo dell’anno sarà certamente molto apprezzato dai nostri clienti più fedeli.

Se vogliamo sempre scegliere regali personalizzabili ma nello stesso tempo il nostro budget non è così elevato, possiamo optare per degli adesivi, magari le etichette promemoria, oppure le cover dei cellulari ormai sempre più utilizzati, anche se in questo caso dovremo scegliere quelle universali dato che non potremo sapere marca e modello del cellulare del cliente.
Se opteremo per i gadget aziendali a tema casa, quasi certamente i nostri clienti saranno soddisfatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *