La tua minipiscina in giardino

Per abbellire il tuo giardino e prepararlo alla bella stagione, hai mai pensato di inserirvi una minipiscina?

La minipiscina

Questa tipologia di piscina è una vasca disponibile in varie forme e metrature, per fare entrare comodamente da 2 a 4 o più persone, anche se vi sono piscine che possono al proprio interno ospitare fino a otto persone. Una minipiscina può essere fuori terra, o interrata, in quest’ultimo caso richiede maggiori lavori e spese per la sua installazione.

Vi sono molte aziende che producono e vendono minipiscine anche con forniti e-commerce. Esse importano prodotti di prima qualità destinati al mercato nazionale e internazionale. Attraverso il commercio elettronico si è grado di offrire all’acquirente un migliore rapporto qualità-prezzo e spesso con ottimi sconti e offerte. Inoltre si possiede una vetrina, allestita ventiquattro ore su ventiquattro, che permette, a clienti da ogni luogo, di visionare gli articoli ogni qualvolta lo si desideri e di concedergli tutto il tempo necessario per la decisione.

Dalla minipiscina agli accessori correlati

Le minipiscine sono di solito di tipologia Spa, si tratta dunque di vasche con idromassaggio integrato. I prodotti si differenziano tra loro per misure, capienza, forme e materiali utilizzati, con l’intento di offrire al cliente un’ampia gamma di scelta. Inoltre negli appositi store si trovano in vendita anche tutti gli accessori complementari alla minipiscina come coperture termiche, sedie e tavolini da bar da posizionare a bordo vasca, scalette per agevolare l’ingresso all’interno della vasca, erba sintetica per poter creare il giusto ambiente attorno alla piscina. La minipiscina è la soluzione ideale per coloro che amano rilassarsi con l’idromassaggio ma non possono permettersi, per ragioni economiche o di spazio, una vera e propria piscina.

I diversi tipi di minipiscina

I modelli di minipiscine in commercio sono davvero molti, per tutti i gusti. Oltre a variare come tipologia e nelle dimensioni e nella forma, vi sono anche vari modelli che offrono diverse funzioni accessorie oltre ai comuni getti di idromassaggio fissi e regolabili.
Si trovano ad esempio anche piscine con Tv LCD incorporato, che permette di poter gustare un film durante il bagno a idromassaggio, aumentando notevolmente il benessere del soggetto interessato.
Molto interessante anche le piscine con interno accattivante di colore blu elettrico, oppure le piscine con cromoterapia integrata, con lampade colorate da scegliere in base all’umore del giorno, secondo i principi dell’effetto positivo dei vari colori sul nostro organismo e la nostra psiche, o ancora piscine dotate di blower per aromaterapia, dove inserire delle essenze profumate che possono apportare benessere grazie all’azione rilassante data da estratti di piante e fiori, o degli olii essenziali ad azione distensiva e tranquillante o ancora all’azione antisettica e tonificante di altre essenze concentrate per un maggiore comfort della persona.

Lascia un commento