Acquistare un garage in legno per l’autoveicolo

Garage in legno per auto

Quando non abbiamo un posto dove mettere la nostra auto, ci può venire in aiuto un pratico garage in legno per auto.

Un garage in legno per l’autoveicolo è un tipo di struttura realizzata con pannelli di legno prefabbricati, oppure con il sistema blockouse di travi a incastro, per cui si può realizzare in modo facile e veloce un garage di diverse dimensioni, a seconda delle proprie esigenze.

Vi sono infatti sul mercato diversi tipi e modelli di garage di legno, di varie forme e misure, a seconda di quanti veicoli dovranno riparare.

Le misure di un garage standard sono di ca 3×5 m, poi se si volesse anche utilizzarne una parte come magazzino allora andrebbe meglio un garage 4×6.

C’è anche il garage in legno doppio, ovvero per due posti auto, nel quale entrano comodamente due auto.

Questo garage misura solitamente 6x6m, da utilizzare sia come comodo garage a due posti oppure da sfruttare come spazioso magazzino.

Garage in legno doppio

Quando si possiedono due auto quindi l’ideale è acquistare un garage in legno per l’autoveicolo a due posti o garage in legno doppio.

Se si possiede lo spazio e si hanno più auto, oppure in caso di garage condominiali, si possono anche acquistare box in legno da affiancare uno all’altro in modo da creare parecchi posti auto secondo necessità.

Acquistando presso le aziende produttrici di casette e strutture in legno si avrà un notevole risparmio, poichè si saltano i costi da dare agli intermediari alle vendite comprando direttamente dal produttore.

In questo modo si potrà avere un struttura di qualità, realizzata con legname certificato Fsc e con controlli e garanzia, a prezzi davvero convenienti.

Inoltre se si acquista online si avranno ulteriori occasioni e proposte scontate, e si potrà scegliere senza fretta dal proprio pc la struttura che si preferisce, aggiungendovi magari accessori o dettagli personalizzati, e spesso si può avere dal sito in questione un preventivo gratuito in tempo reale del prodotto scelto comprensivo di costi accessori.

Garage in legno prefabbricati

Il garage in legno per l’autoveicolo non è altro che un garage prefabbricato, che viene quindi montato in tempi brevi, e che offre solidità e la qualità del legno che è il materiale con cui viene costruito.

I garage in legno prefabbricati sono utili strutture da installare in giardino o in un terreno di proprietà, e hanno uno spessore delle pareti che vanno da 35 a 45mm, serramenti con vetrocamera, che danno un ottimo isolamento sia dal freddo e caldo, sia per proteggere i propri beni che vi sono custoditi.

Lascia un commento